Finissage 2016/2017

Fabio Lastrucci – Paolo Lastrucci – Fabrizio Scala – Lorenzo Migliaccio – Mark Dixon – Luigi Grossi – Fabio Finamore – Giuseppe Di Benedetto

Te Deum e ringraziamenti di fine anno sabato 30 dicembre 2017 alle h. 12 alle 4 pareti, dopo aver festeggiato il decennale della galleria nel settembre 2016 con gli Elephant cosmetics di Mark Dixon – e sue rivisitazioni ad opera dei napoletani Fabrizio Scala, i fratelli Paolo e Fabio Lastrucci, Lorenzo Migliaccio, Iole cilento, Luigi Grossi; per proseguire nel 2018 con Fragile di Marco Abbamondi e Stefano Parisio Perrotti; fino ad Ascoltare i luoghi del giugno 2017 tenutasi ad Ischia con i disegni a china di Lionel Favre ed il castello Aragonese di Nuages morbidi approdi dei fratelli Lastrucci;  Undici di Luigi Filadoro con le poesie di Marco de Gemmis e Bruno Di Pietro a settembre 2017. E infine Abstract District di Fabio Finamore inaugurata il 16 Dicembre 2017.

Un anno accademico risultato fitto di appuntamenti con l’arte nel quartiere Chiaia, inseguendo sogni e progetti di collaborazioni tra artisti, atelier, gallerie, musei, circoscrizione, sino alla città Metropolitana passando per quelle sullo stesso parallelo di Napoli.

Il mondo in un cassetto perché il sogno, anche se in un piccolo spazio, diviene spesso realtà.

Maria Giovanna Villari

Annunci