owner’s C.v.
Adopero computer, ipad, macchine fotografiche, social network e mi trovo a fare ricerche sul campo che sono di cose, di opere, e naturalmente di persone. Ricordandomi la famosa frase “circulus et calamus fecerunt me doctorem”. E se non sono un dottore in piena regola sono appassionata di tutte e due le cose.
Viaggio e ho come punti di riferimento frequenti nel corso dell’anno Milano, Londra, Parigi e New York. Non nomino Roma perché Napoli e Roma sono oramai congiunte molto più velocemente di quanto non costi spostarsi da quartiere a quartiere in una delle due città.
Mi fermo però su alcune ricerche e studi recenti. Affrontate con le 4 pareti www.le4p.com e un po’ per diporto attraverso Saleppe www.saleppe.wordpress.com
Per non essere noiosa metto un link a parte degli studi fatti www.studiolegalevillari.blogspot.com
Napoli 7/5/2013
Aggiornamento
Le 4 Pareti – www.le4p.com
L’associazione Le 4 Pareti, con sede a Napoli nel quartiere Chiaia, si è specializzata nella promozione dell’Arte Aumentata, integrando tecnologie digitali e realtà aumentata in progetti culturali innovativi.
Grazie alla vincita del bando per l’innovazione tecnologica con il progetto AA+ ARTE AUMENTATA, l’associazione è beneficiaria del Finanziamento dell’Unione Europea – Next Generation EU, nell’ambito del PNRR – Transizione Digitale degli Organismi Culturali e Creativi (COR 15906988 – CUP C27J23000930008).
Con il progetto AA+ Le 4 Pareti intendono amplificare l’esperienza artistica, rendendola immersiva, accessibile e interattiva per un pubblico sempre più connesso al linguaggio digitale contemporaneo.
Napoli 25/03/2025
Il Corriere del Mezzogiorno di domenica 10.2.2013. Rubrica a Moda sua di Anna Paola Merone. Pag. 21



VIVA MICHAEL ANTHONY!!!!!!!!!!